I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Grecia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio. Per entrare in Grecia è indispensabile compilare questo modulo online almeno 48 ore prima.
All'arrivo verranno effettuati dei controlli a campione. Se il vostro volo/traghetto sarà scelto per il test, tutti i passeggeri saranno sottoposti all'esame del tampone. Immediatamente dopo aver eseguito il tampone, i passeggeri potranno raggiungere liberamente la loro destinazione. Solo nel caso in cui il test risultasse positivo, il singolo passeggero verrà messo in quarantena per 14 giorni, a spese dello Stato greco.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito dell'Ambasciata Greca e il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Crociere a Rodi

Rodi è una meta sempre presente negli itinerari delle crociere nel Mediterraneo. Abbiamo selezionato per voi tutte le crociere per Rodi al miglior prezzo!

La bellezza dell’isola di Rodi ne fa una meta sempre presente negli itinerari delle crociere nel Mediterraneo.

Potete fare quindi tappa a Rodi grazie ai viaggi proposti dalle compagnie di crociere più famose, ammirare il panorama dalla nave e scendere alla scoperta della città di Rodi, Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

In questa pagina abbiamo selezionato tutte le crociere per Rodi al miglior prezzo per una vacanza indimenticabile!

Un consiglio: il clima di Rodi permette di godere del bel tempo anche nei mesi meno turistici come marzo, aprile e giugno. Se partite in questi mesi risparmierete moltissimo!