Faliraki

Il villaggio di Faliraki si trova lungo la costa orientale di Rodi a 12 chilometri dal capoluogo ed è famoso per la sua spiaggia e la vivace vita notturna.

A 12 chilometri dalla Città di Rodi si trova il villaggio di Faliraki, famoso per la sua spiaggia attrezzata e la vivace vita notturna.

Negozi, caffetterie, locali notturni, ristoranti, discoteche, sport acquatici, bungee-jumping, Luna Park per i più piccoli, go kart, centri per l’equitazione, fanno di questa località una meta turistica molto gettonata.

A Faliraki si trova anche un Parco acquatico, uno tra i più grandi d’Europa, dove potete trovare uno scivolo gigante di 140 metri di lunghezza, rafting, scivoli kamikaze, una grande piscina ad onde e molto altro.

La strada principale del paese offre un’enorme scelta di bar e club mentre la grande spiaggia è di sabbia dorata di Faliraki degrada dolcemente verso il mare rendendola molto apprezzata dalle famiglie.

Vicino al centro si trova il piccolo golfo di Kathara, meno affollato ma ben organizzato e ideale per chi viaggia con i bambini.

Nella baia di Faliraki si trova anche l’unica spiaggia attrezzata per nudisti di Rodi: è un piccolo golfo di ciottoli e sabbia, appartato e circondato da alte scogliere.

La zona di Faliraki ha un gran numero di alberghi e alloggi, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Mappa

Alloggi Faliraki

Cerchi un alloggio a Faliraki?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Faliraki
Mostrami i prezzi