Haraki

Il villaggio di Haraki è dominato dalla bella fortezza medievale di Feraklos e si trova vicino alla meravigliosa spiaggia di Agathi ideale per le famiglie.

Haraki è un villaggio che si affaccia sulla costa orientale dell’isola a 40 chilometri dalla città di Rodi e a 20 da Lindos.

La sua baia tranquilla ha una spiaggia di ciottoli dominata dalla fortezza medievale di Feraklos che crea uno scenario pittoresco e dal gusto antico.

Vicino a Haraki, sull’altro lato della collina del castello, si trova la meravigliosa spiaggia di Agathi, un litorale di sabbia che si immerge in acque poco profonde ideale per le famiglie con i bambini.

Da Haraki iniziano alcuni sentieri che arrivano fino a Lindos, passando per campi, ulivi e spiaggette incantevoli: impossibile resistere a queste rilassanti camminate. Da qui è possibile anche effettuare delle mini-crociere di un paio di ore verso lidi e spiaggette meno frequentati.

Spiaggia di Agia Agathi

Incantevole spiaggia di sabbia, pulita, frequentata di giorno e tranquilla di sera.
Posizione: 20 chilometri da Lindos

Biglietti di ingresso e attività

Quelli che seguono sono i biglietti e i tour più richiesti a Haraki che vi consigliamo di non perdere.

Dove dormire a Haraki

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Haraki utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Haraki

Vedi gli Hotel in questa zona

Approfondimenti

Castello di Feraklos

I resti del Castello di Feraklos si trovano a 300 metri sopra il livello del mare a 40 km da Rodi città e vicino alla spiaggia di Agathi e al borgo Haraki.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti

Località nei dintorni

Condividi