Spiaggia di Kiotari

La spiaggia di Kiotari è una delle destinazioni più rinomate di Rodi. La famosa località turistica vanta hotel di lusso, bei resort e ottimi ristoranti.

La spiaggia di Kiotari si trova lungo la costa orientale dell’isola a 60 chilometri dalla città di Rodi ed è famosa per i lussuosi alberghi e i buonissimi ristoranti di pesce e di cucina tradizionale greca che si affacciano su di essa.

A solo 10 minuti di auto da Kiotari si trovano le rovine del castello medievale di Asklipion e il villaggio tradizionale di Gennadi con case bianche e vicoli stretti mentre Lindos e la sua famosa Acropoli distano solo 20 minuti.

La bellissima e ben organizzata spiaggia si estende per chilometri, da una parte è di sabbia e da una di ciottoli, e si getta dolcemente nelle calme e calde acque che caratterizzano il litorale in questo angolo di Rodi.

Alle spalle della spiaggia si è sviluppata negli ultimi anni un’elegante località turistica ricca di bei negozi.

Molti anche i luoghi di culto tra cui la più importante è la chiesa della Metamorfosi di Sotiros, costruita con alcune parti di un tempio antico ma meritano una visita anche la chiesa di Eftavimati, costruita nel V secolo, e la chiesa del Koimisis tis Theotokou, con affreschi del 1600.

Mappa

Alloggi Spiaggia di Kiotari

Cerchi un alloggio in zona Spiaggia di Kiotari?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Spiaggia di Kiotari
Mostrami i prezzi