Spiaggia di Lindos

La spiaggia di Lindos è in assoluto una delle più belle spiagge di Rodi e di tutta la Grecia, ideale per una nuotata nel mare cristallino e rilassarsi.

Situata a 50 chilometri a sud della città di Rodi, lungo la costa orientale che si specchia sul litorale turco, la spiaggia di Lindos è sovrastata dall’omonima Acropoli.

Lindos è in assoluto una delle più belle spiagge di Rodi e di tutta la Grecia, ideale per una nuotata nel mare cristallino e per rilassarsi prendendo il sole sulla spiaggia di sabbia.

Sulla spiaggia e nel villaggio di Lindos ci sono servizi per tutte le necessità: questa pittoresca località turistica è molto apprezzata soprattutto da britannici e scandinavi. E’ possibile raggiungere Lindos in autobus e in barca dalla città di Rodi o comodamente con un’auto a noleggio.

Dove si trova la spiaggia di Lindos?

La spiaggia di Lindos si trova sulla costa est dell’isola, 50 chilometri a sud di Rodi Città.

Agios Pavlos

La particolare spiaggia che si ammira dall’Acropoli, situata a pochi chilometri a sud di Lindos, è la spiaggia di Agios Pavlos dove si narra sbarcò San Paolo. Abbastanza frequentata da turisti attratti dalle acque calde del mare, la spiaggia è caratterizzata da una chiesetta realizzata in onore dell’apostolo ed è spesso utilizzata come location per matrimoni.

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Spiaggia di Lindos?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Spiaggia di Lindos
Mostrami i prezzi