Covid-19: la Grecia è aperta ai turisti italiani

Visite guidate a Rodi

Rodi è un'isola ricca di fascino. Per scoprire la città, i suoi villaggi, i siti archeologici e bella la Valle delle farfalle affidatevi a visite guidate!
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Per apprezzare al massimo il vostro soggiorno su questa bellissima isola vi consigliamo di scegliere una o più visite guidate a Rodi.

L’isola ha fascino da vendere sia che vogliate assaporare il fasto della città vecchia di Rodi, protetta da possenti mura medievali, sia che vogliate esplorare i numerosi siti archeologici sparsi sull’isola, l’acropoli di Lindos in primis, o seguire le orme dei Cavalieri di Rodi.

Affascinante anche la visita ai villaggi tradizionali di Apollakia, Embonas e Siana, solo per citarne alcuni, e da non perdere un’escursione alla Valle delle Farfalle, al castello di Monolithos e al Parco delle Sette sorgenti, un’oasi circondata da lussureggiante vegetazione tra i luoghi più incantevoli di Rodi.

Immancabile un’escursione in barca alla scoperta delle baie nascoste di Rodi, indimenticabili quelle lungo la costa orientale, verso le isole che circondano Rodi, da Simi a Chalki, o alla volta delle coste incantevoli della Turchia.

Visite guidate